MATTEO SASSONE

TRAINER & LIFESTYLE COACH

Chi sono

Foto Matteo Sassone

Mi chiamo Matteo Sassone. Sono un padre, un marito e un  allenatore.
Aiuto quotidianamente le persone che vogliono cambiare forma fisica, e spesso anche la propria vita, attraverso il Metodo che ho creato: 45 Minutes Workout & No Diet.

Il mio lavoro è la mia passione.

Da quando faccio il trainer ho avuto modo di parlare con tante persone e analizzare quali erano gli errori che avevano in comune e che impedivano loro di ottenere il cambiamento che cercavano.

Diete restrittive e ore e ore di allenamenti non sono mai stati la soluzione.

Ho lavorato alla nascita di questo Metodo per trovare una strada che fosse semplice ed efficace per chiunque avesse come obiettivo vedersi e sentirsi meglio e per chi ha alle spalle tanti tentativi e diete non andati a buon fine.

In questi anni ho gestito numerosi percorsi , dai più semplici ad altri veramente complessi, e ho potuto testare che chi entra totalmente dentro il Metodo e ne applica le regole raggiunge quello che non ha mai ottenuto prima.

Lavoro con donne e uomini di ogni condizione: con chi è già in peso forma ma vuole rimodellare il proprio corpo, con chi ha necessità di perdere peso e con chi è afflitto da situazioni di forte sovrappeso o obesità grave.

Qualsiasi persona in qualsiasi condizione fisica può raggiungere il proprio obiettivo e questo, naturalmente, vale anche per te. 

A prescindere dalla tua condizione di partenza, il Metodo ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi in maniera tangibile e in modo equilibrato, mostrandoti come ogni giorno sia possibile fare una nuova conquista, eliminare i chili e i centimetri di troppo e iniziare a sentirti e vederti come hai sempre desiderato.

 

 


Intervista Matteo su Sardegna Medicina

intervista

L'Unione Sarda

La rinascita di un ex obeso

Articolo unione sarda

Intervista sul dimagrimento per il Blog di ProntoPro

Oggi ho rilasciato un'intervista per il Blog di ProntoPro a proposito di come perdere peso in modo ottimizzato ed equilibrato con il mio Metodo di allenamento "45 Minuti Workout & No Diet". 

Trovate l'articolo per intero al seguente link: 

Mantenersi in forma richiede la giusta dose di determinazione

 

prontopro

Intervista riguardo sovrappeso ed obesità sul blog Pronto.Pro

Sei in sovrappeso ed hai provato moltissime diete diverse, ma nessuna sembra davvero funzionare in modo duraturo? Forse non stai affrontando il problema nel modo più efficace!

 Trovate l' intero articolo per intero al segente link :

Sovrappeso; come affrontare il problema nel modo giusto

 

fullsizerender-2

Matteo Ospite puntata Sardegna 1 Tv

italianenglish
Unclick.it